..... Per fortuna che c'è svagomix ci si diverte notte e dix è una gran bella compagnia la piu simpatica che ci sia! ..... (Ugo)

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

L'isola di SIMONA VENTURA

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2010 15:07
Autore
Stampa | Notifica email    
18/03/2010 13:18
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.745
Registrato il: 30/04/2008
Sesso: Femminile
ViceSceriffo
busi non so bene come inquadrarlo...
vive di linguaggi scurrili.
in tv va molto il genere...

forse la sua parte l'ha fatta e può tornare a casa...lascia il posto ad altro genere...
______________________________________________________
L'amicizia non è una pianta che cresca spontanea..bisogna coltivarla
19/03/2010 21:14
 
Quota
OFFLINE
Post: 232
Registrato il: 04/01/2010
Città: LIMBIATE
Sesso: Maschile
Apprendista
LA TRUMP PATETICA. DA BUSI UNA DELUSIONE COSI'NON ME LO IMMAGINAVO.
21/03/2010 13:55
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante
ISOLA DEI FAMOSI 7: CACCIARE ALDO BUSI DALLA RAI? UN GROSSO ERRORE

ROMA, 21 MAR. – Continua il dibattito dopo la notizia della radiazione di Aldo Busi dalla Rai. L’esilio televisivo del noto intellettuale è stato deciso dai vertici Rai in seguito alla puntata del 17 marzo dell’Isola dei famosi, programma al quale Busi ha partecipato quest’anno in qualità di concorrente, durante la quale, dopo aver annunciato di voler abbandonare l’isola, si è lasciato andare a una lunga sequela di improperi e accuse rivolte ai soggetti più disparati, dai suoi compagni di avventura a Silvio Berlusconi, fino a Mara Venier, ospite in studio del programma condotto da Simona Ventura. Quello che però sembra aver infastidito più di tutto le alte dirigenze Rai sono le dichiarazioni di Busi sul Papa e la Chiesa, entrambi colpevoli secondo lo scrittore bresciano di fomentare l’omofobia in Italia.

In queste ore moltissimi personaggi appartenenti ai più disparati ambiti, dalla politica alla televisione e alla cultura, manifestano il loro disappunto sul trattamento subito da uno dei più importanti autori italiani contemporanei. Da Simona Ventura a Vladimir Luxuria, la sentenza unanime è una sola: la censura non è la soluzione.

Solo il Codacons e il Moige sembrano essere di parere contrario, a causa del linguaggio utilizzato dall’intellettuale all’interno del reality, ritenuto offensivo e volgare da parte dei telespettatori.

Secondo il parere di molti, chi ha invitato Aldo Busi all’Isola doveva aspettarsi che lo scrittore non avrebbe fatto niente per facilitare la vita alle persone intorno a lui. E nonostante alcuni di loro, come Simona Ventura, hanno tenuto a precisare di volersi dissociare dal contenuto di alcune delle dichiarazioni di Busi, rimane comunque la volontà da parte del mondo dello spettacolo di riabilitare la partecipazione al mondo televisivo dello scrittore, uno dei pochi in Italia ancora capaci di utilizzare al meglio e nelle sue più elevate possibilità quello strumento fondamentale che è la lingua italiana, perfino all’interno di quel tubo catodico nel quale nessuno sembra essere più capace di esprimersi anche a livelli elementari.
_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
23/03/2010 16:44
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante
Isola dei Famosi 7 - Luca Ward fa causa a Magnolia


Isola dei Famosi 7 - Luca Ward fa causa a Magnolia Alla faccia del Gladiatore!

Luca Ward è tornato a casa martorizzato dall’esperienza Isola dei Famosi e intende fare causa alla produzione per i danni subìti. Ne fanno menzione con puntualità i colleghi di GossipBlog a cui vi rimandiamo istantaneamente. I fatti: il noto attore e doppiatore, insieme agli altri colleghi, è stato burrascosamente “lanciato” nel gioco ex abrupto, precipitando, si fa per dire, da un elicottero in volo e precipitando in acque troppo basse e torbide. Risultato: una serie di problematiche fisiche, fratture vertebrali, l’osso sacro e il coccige rotto, come specificato dallo stesso Ward in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Ho stampelle e un busto da portare giorno e notte. Non riesco a vestirmi da solo, nè prendere in braccio i miei figli. Non posso guidare, nè stare seduto in posizione eretta. Simona Ventura non mi ha chiamato e non ho ricevuto telefonate dalla Magnolia. Anzi, all’inizio pensavano che stessi recitando. Nessuno della produzione mi ha chiamato per chiedermi come sto. Questo silenzio da parte della Magnolia mi sorprende e mi spaventa”.

Da qui all’adunanza di avvocati il passo è stato breve. Non s’è fatta mancare la risposta della produzione che ha totalmente smentito l’attore specificando di averlo invero assistito continuamente sia durante che dopo la conclusione della sua avventura da naufrago: “Successivamente - dicono i tipi di Magnolia - la produzione si è costantemente tenuta in contatto con l’agente di Ward, che ha avanzato richieste economiche da parte dell’attore. Visto il contenuto diffamatorio dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Magnolia ha dato incarico ai propri legali di procedere a tutela della propria reputazione”.

Guerra aperta insomma.
Con una costante: quest’anno l’Isola dei Famosi è un concentrato di rabbia e frustrazione. Quando non sono gli strali anticlericali di Aldo Busi a destabilizzare, ci pensa l’osso sacro di Luca Ward. Dal sacro al profano, è il caso di dire: in ogni caso, questo è spettacolo, signore e signori. Così è se vi pare.

_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
25/03/2010 11:05
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante
N & OUT dell'Isola dei Famosi. Mastrostefano molla la raga

L'assenza di Busi si sente. E Mastrostefano decide di lasciare la ragazza in diretta.

Quinta puntata dell'Isola dei Famosi: non poteva certamente mancare il nostro piccolo spazio dedicato ai momenti “IN” e ai momenti “OUT” di quanto si è visto durante il consueto appuntamento in prima serata con Simona Ventura & co.

Per non essere tacciati di malafede ammettiamo che, nel corso della settimana, più di una volta ci siamo chiesti quanto bene (o quanto male) avrebbe fatto al reality l'assenza di Aldo Busi che, senza dubbio, ha reso ricche di spunti di dibattito le puntate precedenti.

SENZA BUSI CHE ISOLA E'...?

Non sappiamo se nelle dichiarazioni di Busi durante la scorsa puntata siano ravvisabili “palesi e gravi violazioni delle regole e delle disposizioni contrattuali”, anche perché, onestamente, non abbiamo letto il contratto tra Busi e la Rai. Quello che crediamo, però, è che ad aver ragione sulla vicenda sia Simona Ventura, la quale ha sottolineato che la censura “non è certo il mezzo migliore per chiarire dubbi o sciogliere eventuali questioni”. Se nella puntata di questa settimana ci fosse stato un bel confronto in studio con Busi, beh, forse ci saremmo divertiti di più... Magari si poteva tentare persino un chiarimento (o un nuovo scontro, chissà...) tra lo scrittore e la Venier!
E come ha fatto notare lo stesso Busi a simonaventura.tv: “A me sembra anche un po’ regalare al nemico, cioè a Mediaset. Perché ha detto bene Magalli: non è vero che Busi è stato radiato dalla tv, ma solo dalla Rai. Mediaset sta stappando le bottiglie…”. “OUT” per come è stato gestito il caso!

BUSI CHE NON C'E' E LA SIGNORA MILO

Anche senza la sua presenza fisica, di Busi si è parlato parecchio durante la serata. E' stato mostrato un video inedito dello scrittore sull'Isola e la Ventura ha ribadito la sua posizione contraria alle censure, aggiungendo pure: “Lo voglio riportare all’isola, ha tanto da insegnare”.
Ma tra le critiche più simpatiche rivolte allo scrittore ci piace citarne una, quella di Sandra Milo, che da signora di 77 anni ha spiegato al pubblico: “Busi mi voleva picchiare perché non mi piacevano i suoi libri. Non è un gentiluomo, è solo una vecchia gallina che si crede un pavone!”. “IN” alla Milo per l'uscita.

STORIE D'AMORE CHE FINISCONO!

L'evento “clou” della serata è stato quello che ha visto l'ex tronista Federico Mastrostefano lasciare in diretta televisiva la sua fidanzata Pamela Compagnucci che era presente in studio. Che dire...? Ci viene in mente che “scaricare” la propria donna durante un collegamento di un reality show sia quanto meno di cattivo gusto. Federico spiega: “Dopo quaranta giorni senza nessuno accanto capisci cosa vuoi dalla vita: e ora ho scoperto cosa voglio”. E poi, per indorare la pillola, aggiunge: “Ti voglio un bene dell’anima, ma non ti amo più!”. E ancora (per la gioia dei puristi della lingua italiana, senza nulla togliere a noi giornalisti, per carità...): “Se manderei avanti il nostro rapporto ti farei ancora più del male”. Forse Mastrostefano è rimasto “abbagliato” da tutte le belle ragazze dell'Isola, sempre in bikini o poco più! “OUT” a Mastrostefano, “IN” alla Senicar, Rolenzetti e compagne in costume da bagno!

LA (EX) FIDANZATA RISPONDE...

Secondo capitolo della “soap” dedicata all'ex tronista Federico Mastrostefano (se non ci fosse stato lui cosa avremmo scritto... eeehhh?). Abbiamo detto che ha lasciato la ragazza. Ma certamente lei non è stata lì in studio semplicemente ad ascoltare. Prima ha dimostrato di aver notato le attenzioni rivolte da Federico alle donne dell'isola (in particolare non le erano sfuggiti i massaggi che Aura gli ha gentilmente concesso): “Mi stai mancando di rispetto. Se vuoi farti fare i massaggi vai da un'estetista” gli urla Pamela, che poi rincara la dose: “Mi fai schifo, sei solo affamato di popolarità! Non ti voglio ascoltare più! Mi avevi scritto ti amo e dopo solo un mese capisci di non amare più una persona. Ma come fai?” e poi arriva anche l'orgoglio: “Troverò di meglio”!
La Ventura, che non poteva non dire la sua, con una buonissima dose di ironia lo ha definito, tra le righe, il prototipo del nuovo “maschio italico” che “vola di fiore in fiore”: “Non mi piace ma è quello che ci ritroviamo!”. “IN” alla Ventura: definizione socialmente valida per alcuni “italici maschi”!

SULL'ISOLA ARRIVA... LO “STALLONE”!

Ripensando al Rossano Rubicondi dell'anno scorso forse ci eravamo fatti un'idea sbagliata. Il nuovo naufrago è il “playboy” Domenico Nesci, divenuto piuttosto celebre negli Stati Uniti per la partecipazione al reality di Tila Tequila, in cui uomini e donne si contendono “alla pari” le attenzioni e il cuore della sensuale e disinibita Tila, aperta ad ogni tipo di esperienza. Con un opportuno stile “trash” che prevedeva immancabili mutande tricolori, inno nazionale, carnagione “bianchiccia” e pancetta annessa è arrivato Domenico. Chissà... forse ci farà pure divertire... o magari ridere. “IN” per incoraggiarlo (speriamo che almeno si abbronzi!)

IL PREMIONE E LE NOMINATION

Grazie a Nina Senicar il gruppo vince la Prova Ricompensa. Il “premione” consiste in venti secondi a testa sotto una doccia con l'acqua calda, un modo come un altro per far vedere a mezzanotte inoltrata belle ragazze e alcuni “fustacchioni” in costume da bagno sotto il getto d'acqua. “IN” alla malizia. Ma, a proposito di bellezza, tra le due belle in nomination ha la peggio Claudia Galanti che deve salutare i compagni e tornarsene a casa. Per la seconda volta un vip è battuto da un non vip, cosa che, ameno, scuote un po' gli animi... (ancora un “IN”) specie nel vedere la meraviglia della Galanti che forse dava un po' troppo per scontata la sua vittoria (qui l' “OUT” ci sta bene). I due nominati della settimana sono Roberto Fiacchini e Dario Nanni. I famosi per questa settimana sono “al sicuro”!
_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
25/03/2010 11:09
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante
Isola dei Famosi 7 - Cantonata di Monica Setta su Aldo Busi: "Processato per atti osceni in luogo pubblico". E' falso.
pubblicato: giovedì 25 marzo 2010

Pubblicazione oscena non è Atti osceni in luogo pubblico.
Esattamente come prescrizione non è assoluzione.

E’ bene precisare, di questi tempi, perché le parole sono importanti. Nel corso della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 7, Monica Setta dice, testualmente, che Busi aveva subìto un processo per atti osceni in luogo pubblico (sic). Precisando subito dopo che Busi era stato assolto.

Busi telefona in trasmissione (non va in diretta) e smentisce. La Setta, in difficoltà, piuttosto di ammettere di aver preso una cantonata clamorosa - ché di questo si tratta: una cantonata, un errore, una grave imprecisione -, impapocchia il discorso e dice che è complicato. Ora, di complicato non c’è proprio nulla. La verità non è mai complicata e le parole sono importanti. Quindi, vediamo di scriverle con precisione.

Aldo Busi è stato processato a Trento per pubblicazione oscena per il suo romanzo Sodomie in corpo 11 (che, peraltro, sono lieto di possedere). Al di là dell’assurdità dell’accusa, va detto, appunto, che lo scrittore è stato assolto perché “il fatto non costituisce reato”. All’epoca, Busi chiedeva, giustamente:

Ma ora chi risarcisce l’offesa portata alla mia opera?
_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
28/03/2010 15:00
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante
Venier delusa dall'Isola dei Famosi
"Pentita di esserci andata"

Non accenna a spegnersi la polemica tra Mara Venier ed Aldo Busi che l'ha accusata all'Isola dei Famosi di essersi rifatta. "Ci sono rimasta male per la violenza di questa persona. Non si può essere aggrediti così appena uno apre bocca", afferma la conduttrice a Diva e Donna. La Venier era in studio per l'amicizia con la Ventura e il produttore Giorgio Gori, dice: "Evidentemente mi sono sbagliata. Di questa storia non mi va nemmeno di parlare".


"Ho capito delle cose, punto, niente di più. Sono molto pentita di essere andata all'Isola dei Famosi", specifica al settimanale. Ma durante la breve chiacchierata l'ex Signora della Domenica (secondo rumors sembra che torni al contenitore domenicale con Costanzo e la Cuccarini la prossima stagione) rivela: "Ci sono rimasta tanto male, ma non perché mi è stato detto che sono rifatta. Ed è questo l'equivoco. Proprio perché, non essendolo, è un complimento se Busi crede che io sia rifatta. Vorrà dire che, quando mi rifarò, sarò ancora più gnocca".

Intanto dopo le eliminazioni ed i ritiri di queste prime 4 settimane, un nuovo naufrago entrerà in gioco alla quinta puntata de L’isola dei Famosi, rimescolando così le dinamiche ormai consolidate del gruppo. Torna in Italia Loredana Lecciso, ultima eliminata dal reality. Ad accoglierla Simone Rugiati e Tracy Fraddosio, già fuori dal gioco. Guenda Goria, ultima Figlia di papà rimasta sola con la famiglia Macoy, avrà la possibilità di riunirsi con il resto del gruppo superando una prova. Rossano Rubicondi dalla Missione, farà da arbitro nella Prova Ricompensa, che darà modo ai naufraghi di guadagnarsi un comfort che sognano da tempo. Durante la puntata verrà messa in discussione la Prova Leader degli scorsi giorni, che ha visto vincere Nina Senicar grazie all’aiuto di Federico Mastrostefano.

_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
01/04/2010 11:51
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante
Isola dei Famosi: tra Mastrostefano e le proteste dei tecnici

Si potrebbe parlare dell’Isola dei Famosi, delle sue eliminazioni e delle polemiche che non riguardano più Aldo Busi, che ha deciso di lasciare l’isola ed è anche stato “bandito” da tutti i programmi Rai, quanto Mastrostefano, finito di recente nell’occhi del ciclone. Tra l’altro, l’ex tronista, uscito dal gioco proprio nel corso della puntata di ieri sera, non ha mancato l’occasione per polemizzare con gli altri naufraghi.

A monopolizzare l’interesse del pubblico (non il grande pubblico, ma quello più attento e presente sul web), sono le condizioni in cui gli operatori e i tecnici sono costretti a lavorare, considerando parallelamente l’enorme budget che è stato assegnato per i premi ai concorrenti: “Siamo di fronte a una produzione come L’Isola dei Famosi, non una televendita di divani; si parla di budget milionari in euro; i compensi per i concorrenti rasentano l’immoralità; i costi sono enormi; la percentuale di spesa del ‘costo de lavoro’ è probabilmente inferiore all’1%. Come si può anche solo immaginare di accanirsi su questa componente imponendo condizioni igieniche, alimentari, di movimentazione, di alloggio, di tutela del’incolumità tanto barbare? Possibile che la realizzazione dei format si sottragga al rispetto delle più elementari norme etiche e legali?”
_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
01/04/2010 11:54
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante


Secondo quanto riportato da L’espresso in seguito a una denuncia inviata all’associazione sindacale Clb da alcuni tecnici de “L’Isola dei famosi”, chi lavora per il reality sopporta carenze igieniche, soffre la fame e la sete, mette a rischio la salute, tutto senza diaria o extra.

Per i concorrenti de “L’Isola dei famosi” è difficile sopportare tutte le mancanze che il gioco impone, soffrono la fame e i disagi di non avere niente di quello a cui sono normalmente abituati, ma, in compenso, chi più resiste avrà in cambio il premio finale, una serie di contratti già pronti e ospitate varie.

Chi, invece, soffre senza nessuna visibilità e nessuna speranza di vincere qualcosa, sono i tecnici che lavorano per la Magnolia di Giorgio Gori: cameraman, elettricisti e tutti i tecnici che per quattro mesi dovranno vivere nell’arcipelago Las Perlas (costa atlantica del Nicaragua) per la buona riuscita del reality condotto da Simona Ventura.

L’espresso ha riportato la protesta della troupe de “L’Isola dei famosi”, tutti a contratto standard, che include “qualsiasi disagio, succeda quel che succeda, senza diaria o extra che tengano, per una paga di 120 euro lordi al giorno; ma il limite è stato superato “così, vincendo la paura di ritorsioni, alcuni di loro si sono rivolti via mail all’associazione sindacale, la Clb, che ha provato a vederci chiaro”:

“L’acqua potabile è scarsa, il cibo razionato, si dorme spesso nelle tende e i sacchi a pelo non bastano per tutti. Meglio non parlare dei bagni, o meglio delle latrine di fortuna: sono solo quattro per 54 persone. La zona è paludosa e non ci sono zanzariere. Gli spostamenti in barca sono pericolosi e spesso si finisce in infermeria per le scosse e le ondate”.

E’ il presidente dell’associazione, Stefano Bacci, che con l’appoggio dell’Espresso ha reso noto a tutti il dietro le quinte di un programma dai budget milionari: “Nei campi – racconta Bacci – attorno gli abitanti bruciano di tutto, a partire dalla plastica, ma anche Eternit sui tetti, e così si respira diossina. Una mattina, al cayo, il custode del luogo è stato salvato con un provvidenziale calcio dalla folgorazione elettrica, dopo che aveva tentato di attaccare cavi con gruppo acceso e in potenza, è rimasto intontito, non si ricordava neppure il suo nome. Il cibo è razionato e si mangia solo quando lo stabilisce la produzione, non quando si ha fame. La carne viene servita raramente e con estrema parsimonia. Se per sbaglio una porzione viene data in misura più abbondante arriva prontamente un addetto a togliere l’eccesso. I sandwich sono due fette sottili di pane da toast con una frittata esangue. Le bibite solo due, per tutta la giornata, l’extra si paga”.

Il 20 marzo un tecnico scrive: “Oggi abbiamo lavorato tutto il giorno sotto il sole con un po’ d’acqua in un boccione da 50 litri, ovviamente senza bicchieri. Il pranzo previsto per le 14.30 non è mai arrivato.
Alle 17.30, quando sono rientrato, c’era rimasta solo un po’ di pasta e due pezzettini di pollo, cibo che ormai mangiamo da 20 giorni”.

La lista dei disagi per questi professionisti è ancora lunga, ma la difficoltà maggiore è data dagli spostamenti da una spiaggia a un’altra, i quali mettono davvero a rischio la salute.

La risposta (in breve) di Giorgio Gori è stata: “Di certo non è un villaggio vacanze. L’Isola è una produzione durissima. L’articolo dell’Espresso descrive un’emergenza occorsa in due specifiche occasioni. Svolgono un lavoro indubbiamente faticoso, ma sono retribuiti adeguatamente per le loro capacità e funzioni, senza che mai sia trascurata la loro dignità personale”.
_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
01/04/2010 11:57
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.745
Registrato il: 30/04/2008
Sesso: Femminile
ViceSceriffo
mah...certo è solo uno spettacolo..secondo me anche un po pilotato...c'è sicuramente una bozza di copione per tutti...

cacciare busi è stato fargli pubblicità...un po come per morgan..ma del resto aveva monopolizzato troppo l'attenzione e metteva in ombra tutti gli altri che non avevano modo di esibirsi..

la patetica scena della rottura tra due concorrenti era talmente falsa da far ridere...comunque devo dire che ha recitato meglio lei di lui..

non credo che siano fuori legalità...prima di farli sbarcare si saranno ben protetti facendo firmare liberatorie a quintali...
chi va in questo programma conosce le difficoltà, ma pensa che il gioco valga la candela...quando tornano hanno il loro ritorno economico con ospitate a iosa...
______________________________________________________
L'amicizia non è una pianta che cresca spontanea..bisogna coltivarla
07/04/2010 19:04
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante
Isola dei famosi, dopo le polemiche di Rubicondi torna Luca Ward
Lo sfogo di Rossano Rubicondi a "Quelli che il calcio..."

Proprio a pochi giorni delle lamentale sulla sicurezza del reality lanciate dal playboy Rossano, questa sera farà il suo ingresso in studio l'infortunato della prima puntata
ROMA
Verrebbe quasi da cambiare il titolo del reality da "L'Isola dei Famosi" a "L'Isola delle polemiche". Quando ormai è stata superato anche il quarantesimo giorno di permanenza sulle spiagge del Nicaragua, il tema della sicurezza e le relative polemiche continua a essere più al centro dell'attenzione di quanto in realtà accada nella vita quotidiana dei naufraghi. Dopo il duro sfogo di Rossano Rubicondi durante la puntata di "Quelli che il calcio..." questa sera farà il suo ingresso in studio Luca Ward, naufrago con il quale evidentemente la produzione ha raggiunto la pace dopo le minacce delle vie legali.

Rossano Rubicondi: «Qui manca la sicurezza»
E' stato uno scontro duro, molto duro, quello che ha visto contrapposti Simona Ventura e Rossano Rubicondi durante la diretta di "Quelli che il calcio...". Durante la dimostrazione della prova leader l'inviato dell'Isola dei Famosi è rimasto coinvolto in un piccolo incidente e ha commentato: «Qualcuno non ha messo il freno, qualche incompentente che non so chi lo prenda a lavorare qui». Quando la Ventura cerca di smorzare i toni, lui replica: «No, non può capitare. Non puoi buttare la gente da una montagna con una corda e senza freni. Perchè se sbatti con un palo o contro un muro ti spacchi in quattro. Io non mi rischio tre mesi di gamba rotta perchè c'è gente che non si sa chi la prenda a lavorare. Questa gente va allontanata dal posto perchè qui si rischia di brutto. C'è gente che si è fatta male e si continua a far male». L'inviato parla anche della sua condizione fisica: «Io sono andato dal dottore, non ci sono aerei per andare in ospedale... c'è un aereo a settimana con sei posti, e quindi siamo bloccati su quest'isola come prigionieri... Uno prima di me si è fatto male: ha provato la prova e ha preso il palo in pieno e adesso è in ospedale!Qui non si rispettano le misure di sicurezza! Il problema è che qui per qualcuno il rischio è anche un divertimento...».

Proprio queste ultime parole scatenano però la conduttrice: «Li c’è gente che prende metà del tuo stipendio e si fa un mazzo così, non è vero che si gode se qualcuno si fa male, questo non puoi dirlo».
E' anche intervenuto un membro della produzione, Cristiano, che ha cercato di gettare acqua sul fuoco: «Qui non si rischia la vita. E’ dura, lavoriamo, qui ci sono i più grandi professionisti in giro in quanto alla tecnica e gli altri giochi. Rossano, lo capiamo anche, ha avuto paura ieri. Ci dispiace».

La Ventura ha poi chiuso la vicenda con un commento che è sembrato quasi un avvertimento: «Bisogna avere spirito di sacrificio. Se non gli sta bene, parliamone». Ora non rimane che attendere che cosa capiterà questa sera e vedere se ci saranno provvedimenti nei confronti di quanto detto dall'inviato. Il tutto proprio nella puntata che vede il ritorno di Luca Ward sotto i riflettori del programma: l'attore romano che aveva pesantemente accusato la produzione di essere rimasto senza assistenza dopo l'infortunio,questa sera farà il suo ingresso in studio con un probabile dietro-front pubblico dopo l'essere andati quasi per vie legali.

Serata dalle grandi prove
Diverse le prove che i naufraghi dovranno affrontare durante questa puntata, a partire dallo spareggio tra Nina Senicar e Daniele Battaglia per aggiudicarsi la collana da leader ed ottenere quindi l’immunità dalle nomination. I concorrenti parteciperanno anche a due "Prove Ricompensa": la prima, a squadre, che darà modo ai naufraghi di conquistare un premio di cui potranno godere la prossima settimana e la seconda, a grande richiesta, una prova di cultura generale con ricompensa immediata.

Silvia o Davide? Chi verrà eliminato
I due nominati della settimana sono la bionda ragazza bergamasca e il palestrato romano. Questa sera i due naufraghi scopriranno chi verrà eliminato (Chi vorresti eliminare? VOTA). Intanto, proprio Davide è stato protagonista di una litigata non da poco con Sandra Milo. Dopo essere stato ripreso per l'ennesima volta per i cocchi mangiati in assenza degli altri naufraghi, fra i due è nata una discussione. Alla fine il romano ha lanciato un cocco contro la parete della capanna scatenando le ire della 76enne attrice italiana: «Queste robe te le fai a casa tua. Comportati per bene, da persona civile. Sei un proprio un maleducato!»
_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
08/04/2010 15:45
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante
Isola dei famosi 2010: parla l’ex di Pamela, Federico Mastrostefano

Federico Mastrostefano, ex tronista, dopo l’eliminazione della scorsa settimana è tornato alla corte di Simona Ventura nella puntata di ieri sera.
Nuovo look e fisico ancora più asciutto, ha assistito, con evidente disappunto, alla sua sostituzione: sull’isola è arrivata la sua ex fidanzata Pamela Compagnucci.

Per i lettori del blog Rai de L’isola dei famosi 2010 ha risposto ad alcune domande.
Momento più bello? «Quando chiacchieravo con Nina perché mi piaceva parlarci e…mi piaceva proprio».
Il più brutto? «Quando sono stato tradito da Nina nel momento dell’eliminazione. Anche lei mi è venuta contro».
In cosa l’ha cambiato l’Isola? «Mi ha fatto ricordare che la libertà è la cosa più bella che abbiamo. Sono tornato più libero di quando sono partito e poi ho capito che devo pensare prima a me stesso e poi agli altri».
_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
10/04/2010 02:10
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante

L'Isola dei Famosi spostata al lunedì dal 19/4. Paura del calcio o volontà di contrastare Italia's got talent?
pubblicato: venerdì 09 aprile 2010 da Share in: Reti RaiDue Canale5 L'Isola dei Famosi Simona Ventura RAI Anticipazioni L'Isola dei Famosi 7 Italia's got Talent

Simona VenturaL’Isola dei Famosi 7, il reality show condotto da Simona Ventura si sposta al lunedì il 19 aprile. La motivazione ufficiosa è dovuta alla presenza della Champions League mercoledì 21. Ma il dubbio ci assale: e se tale spostamento non fosse fatto per contrastare la partenza di Italia’s got talent, l’attesissimo programma che anticipa al 12 la propria messa in onda?

Strategie di palinsesti e non possiamo neppure sapere cosa ci sia dietro. Sta di fatto che se la motivazione di spostare l’Isola a lunedì è la paura del calcio, questa non regge poichè la partitissima Inter-Barcellona andrà il martedì e il mercoledì andrebbe in onda Bayern Monaco-Olympique Lione. Pur sempre una partita di Champions, pur sempre una semifinale, di certo non ai livelli di quella della squadra milanese che si prevede faccia il botto. La partita tra due squadre straniere andrà al posto del reality show prodotto da Magnolia ma allora ci chiediamo: perchè non mandarla su RaiTre come già avvenuto in precedenza? Solo perchè è una semifinale?

E ci sorge un ulteriore dubbio: la collocazione dell’Isola, visto che i risultati finora non sono a livelli di aspettativa dell’azienda (è inutile girarci intorno, chiunque credo si aspettasse più del 19-20% fatto finora), non è che invece si voglia far rimanere al lunedì proprio per contrastare Italia’s (programma nuovo che parte lunedì praticamente senza promozione e che ha bisogno di fidelizzazione di pubblico) e far crescere gli ascolti del reality alle battute finali? Staremo a vedere se dal mercoledì successivo L’Isola ritornerà alla precedente collocazione come sarebbe al momento previsto. Andrebbe, manco a dirlo, contro il ritorno dell’Inter. A noi sorge più di un dubbio che questo in realtà non accada e il reality resti definitivamente al lunedì.
_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
10/04/2010 02:13
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante
Nina Senicar: "Rinuncio al sesso, non al perizoma"

Ma c'è chi, pur non essendo stato eliminato, riesce a far parlare di sé. È il caso della splendida Nina Senicar, che dichiara all'Agenzia Adnkronos: ''Non posso fare a meno del perizoma, ma del sesso sì. Un volta ho resistito 9 mesi, ma se uno mi piace sono guai: quello che voglio me lo prendo''.
La naufraga sull'Isola dei Famosi ha posato senza veli in esclusiva per la copertina di Maxim in sella al suo amato cavallo Valebit. Campionessa di salto a ostacoli nel 2001 e 2002 a Novi Sad, in Serbia, la ventiquattrenne showgirl confessa sul numero di aprile del mensile maschile in edicola da lunedì 12 che ''è proprio questo il segreto del mio lato B: il salto ad ostacoli - sostiene - è molto più efficace della semplice palestra, per quanto ci vada spesso''.
Scelta come testimonial da Roberta, una famosa marca di lingerie proprrio grazie al "lato B", la Senicar (nella foto dello spot pubblicitario) racconta al magazine diretto da Carlo Croci che è proprio il sedere la parte di se stessa che apprezza di più".
Laureata con lode in Economia alla Bocconi, la showgirl serba negli ultimi due anni è stata "accostata" a flirt con Ezio Greggio, Eros Ramazzotti, passando per Marco Juric, Gianluca Vacchi e da ultimo Marco Borriello.
_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
10/04/2010 02:16
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante
_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
17/04/2010 12:15
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante
E’ iniziata l’ottava puntata! Viene fatto il riassunto della puntata precedente e di quanto accaduto all’interno de L’isola. Le donne dell’isola fanno un accorato appello a Simona chiedendole di inviare loro uomini veri. La presentatrice risponde all’appello facendo arrivare Davide Rossi, modello di 28 anni, Ercole, figlio del presidente del Cagliari calcio Cellino e Andrea che di professione fa il personal trainer.

Ospite della serata è Cristiano Malgioglio. Guenda interviene andando contro Clarissa, che le ha chiesto di votare Aura. Si parla anche di Nina e del fatto che manipoli gli altri per far votare le persone che potrebbero intralciare il suo percorso.

Viene trasmesso il video del confronto tra Guenda, Nina e Clarissa. Nina è molto infastidita con Guenda a causa delle sue insinuazioni. Guenda infatti è convinta che lei volesse far votare Aura dagli altri, nonostante si sia sempre dimostrata sua amica.

Federico non fa altro che confermare quanto detto da Guenda. Nina diventa aggressiva anche con l’ex tronista e Simona la invita a moderare i termini. Nina e Claudia danno la colpa a Federico per aver organizzato la nomination di Aura.

Nina è molto arrabbiata con Federico, perchè ha scoperto da Pamela che lui parlava male di lei. La show girl accusa Federico di aver parlato male anche della sua ex fidanzata. Il tronista si adira moltissimo e la esorta a non mettersi in mezzo a lui e Pamela. I toni diventano molto accesi. Nina specifica che Federico dicesse di Pamela che aveva problemi psicologici ed era pesante come persona.

Loredana spezza una lancia a favore di Federico, sostenendo che lui non abbia mai parlato male della sua ex fidanzata. Chiusa la discussione, i ragazzi devono affrontare una prova relativa alla letteratura italiana sulle poesie di Eugenio Montale. Dovranno ripetere la poesia Domenico, Sandra, Guenda e Daniele. I naufraghi vincono la prova ed ottengono come ricompensa la caffettiera.

Viene trasmesso un RVM con gli screzi tra Dario e Aura. Quest’ultima è convinta dell’onestà di Nina, che l’ha sempre informata su quanto sarebbe accaduto ed anche della sua nomination. Fortunatamente, i due si sono chiariti.
_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
19/04/2010 09:20
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.745
Registrato il: 30/04/2008
Sesso: Femminile
ViceSceriffo
piu che un reality, sembra una telenovela...
______________________________________________________
L'amicizia non è una pianta che cresca spontanea..bisogna coltivarla
28/04/2010 14:59
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante
La settima edizione de L’isola dei famosi non ha ottenuto i risultati prefissati. Simona Ventura non ha nascosto che quest’anno il reality non è andato come doveva andare (“E’ forse l’edizione più difficile. Ma io sono abituata a combattere e non mi piego. Credo che tutti debbano avere la possibilità di esprimere la propria opinione, sempre.“) e che c’è qualche divergenza di vedute tra lei e la Rai (“Vogliono far fuori i reality. Prima ero abituata a ricevere attacchi dall’esterno. Adesso arrivano anche dall’interno. Vorrebbero eliminare dalle reti Rai i reality e lo trovo assurdo“).

Tutto ciò, però, avrebbe dovuto interessare ben poco agli spettatori, che a prescindere dai possibili scontri interni, avrebbe dovuto seguire L’isola senza se e senza ma. Valeria Braghieri su Il Giornale ha provato a spiegare i motivi dello scarso successo del programma. Ecco le principali motivazioni:

Il reality è stato superato dalla realtà…

Il meccanismo, con dentro un po’ di tutto. Un po’ di Grande Fratello, un po’ di Giochi senza frontiere, un po’ di Scherzi a parte, molto gioco dei ruoli. Senza però essere, come il Grande Fratello, cioè come il più esile dei format di questo tipo, una vera diretta su una vera cattività.

Rai. Che non è mai stato il luogo naturale per questo programma …

Simona Ventura, lei la regina stanca … Si vedeva che non aveva voglia delle polemiche di quest’edizione, dei contrattempi di questa edizione, della non spinta di questa edizione.
_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
28/04/2010 15:02
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante
Isola dei famosi 2010, verso la finale: Daniele Battaglia il favorito.

Il figlio di Dodi dei Pooh è molto avanti nei sondaggi, ma la finale sarà piena di sorprese …

I quattro finalisti, giunti fin qui dopo una lotta per la sopravvivenza spesso difficile, sono Guenda Gloria, Daniele Battaglia, Luca Rossetto e Domenico Nesci. Nessun grande nome, di cui l’Isola era sprovvista quest’anno, e perciò la partita potrebbe essere più aperta.

I sondaggi indicano Daniele Battaglia come favorito e anche il mondo di Facebook e dei blog sembra tendere verso il figlio dei Pooh. Daniele, dopo aver sconfitto la “Cupola”, formata dalla Senicar, da Sandra Milo e da Dennis Dallan, è diventato l’eroe del pubblico che segue l’Isola. In forte ritardo, però con un significativo sostegno, potrebbe sottrargli lo scettro Luca Rossetto, l’unico “non famoso” rimasto alla corte della Ventura.

Nel corso dell’ultima puntata Daniele Battaglia è stato accusato dagli altri naufraghi, poi eliminati nel corso della puntata, di aver creato una “Cupola” concorrente per arrivare in finale. Un progetto ben riuscito, dato che gli altri due componenti del sodalizio, la Gloria e Luca Rossetto, sono entrambi in finale come previsto. Ora però i tre ex alleati dovranno affrontare il giudizio del pubblico, che stabilirà il vincitore di quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Simona Ventura ha già promesso grandi sorprese per la finale; sorprese che potrebbero addirittura sovvertire i pronostici.
_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
28/04/2010 15:07
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante
_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com