Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

..... Per fortuna che c'è svagomix ci si diverte notte e dix è una gran bella compagnia la piu simpatica che ci sia! ..... (Ugo)

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

cassano

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2010 02:03
Autore
Stampa | Notifica email    
30/10/2010 14:36
 
Quota
OFFLINE
Post: 974
Registrato il: 16/10/2009
Sesso: Femminile
Chiacchierone
licenziato
La Samp «licenzia» Cassano
dopo la lite con Garrone

Il giocatore punito per il «comportamento
gravemente offensivo nei confronti del presidente»
PUGNO DURO della società blucerchiata

La Samp «licenzia» Cassano
dopo la lite con Garrone


Il giocatore punito per il «comportamento
gravemente offensivo nei confronti del presidente»



GENOVA - Prima Antonio Cassano è stato messo fuori rosa: niente allenamenti né partite con la Sampdoria. Poi ha ricevuto indirettamente la notizia dell'avvio della procedura per il suo «licenziamento»: una richiesta di rescissione unilaterale del contratto chiesta dalla società nella memoria inviata al collegio arbitrale della Lega. Quest'ultima: notizia è stata confermata all'agenzia di stampa Ansa in ambienti della società calcistica. Secondo quanto si è appreso la Sampdoria punta ad ottenere il massimo di quanto previsto dal procedimento disciplinare avviato venerdì.

FUORI ROSA - La decisione di estromettere l'attaccante dalla rosa era stata presa dopo che il club aveva «attivato presso gli organi competenti le richieste per i conseguenti provvedimenti disciplinari» nei suoi confronti. Era stata la stessa società a comunicarlo, «in riferimento all'episodio accaduto nella giornata di martedì 26 c.m. presso il centro sportivo "Gloriano Mugnaini" durante il quale il calciatore Antonio Cassano ha tenuto un comportamento gravemente offensivo e irrispettoso nei confronti del presidente dott. Riccardo Garrone». Sarà il collegio arbitrale della Lega a decidere se il giocatore dovrà essere multato, se non potrà prendere parte per un determinato periodo alle gare ufficiali oppure se dovrà avvenire la rescissione del contratto con la Sampdoria. In questo periodo Cassano non percepirà lo stipendio.

«ANTONIO E' A PEZZI» - «Se questo è un modo per liberarsi di Cassano, basta dirlo». A parlare del caso che vede protagonista Fantantonio è il suo procuratore Beppe Bozzo in un'intervista pubblicata dal Secolo XIX, nella quale spiega che il giocatore «è a pezzi». «L'ho sentito molto giù, molto depresso, avvilito. Antonio in questo momento è un ragazzo distrutto. Antonio ha dato tantissimo alla Sampdoria ed è molto legato alla squadra. Però adesso si sente tradito - spiega Bozzo -. Io, d'altra parte, ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per mettere le cose a posto. Sono venuto a Genova, ho assistito personalmente alla telefonata tra Antonio e il presidente Garrone. Quando me ne sono andato per me era tutto sistemato. Francamente mi sfugge la logica delle cose. A meno che non ci si voglia liberare di Antonio. Ma allora farebbero prima a dirlo». All'origine del problema sorto col presidente della Sampdoria il rifiuto da parte di Cassano di andare a ritirare un premio. «Voleva stare a casa con la moglie - spiega Bozzo - i soldi non sono il problema». Secondo il procuratore l'attaccante ed il patron della Samp si erano chiariti in una telefonata, mercoledì sera. «Io ero a casa di Antonio mercoledì sera - dice Bozzo - e ho assistito alla telefonata che lui ha fatto al presidente. Era tutto chiarito, si sono lasciati bene, senza problemi, d'accordo. Evidentemente è successo qualcosa tra la serata e la mattina successiva perchè poi sono cambiate le carte in tavola». Nell'intervista il procuratore di Cassano parla del verbale che l'attaccante si sarebbe rifiutato di firmare: «Un documento che non sta nella logica delle cose. Si sono intestarditi su questo documento - dice il procuratore - che andava al consiglio d'amministrazione della Sampdoria. E nel quale il presidente Garrone prendeva atto delle scuse ufficiali e formali del giocatore. Io non mi sono opposto al documento in sè. Mi sono opposto invece al sistema adottato. Hanno detto al giocatore 'devi firmare sennò facciamo filtrare la storia»
30/10/2010 18:14
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.745
Registrato il: 30/04/2008
Sesso: Femminile
ViceSceriffo
mah! licenziato o si è fatto licenziare? forse sa già dove andare..magari non troppo lontano...chissà...
______________________________________________________
L'amicizia non è una pianta che cresca spontanea..bisogna coltivarla
02/11/2010 02:03
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.201
Registrato il: 16/10/2009
Città: ASSO
Sesso: Femminile
Delirante
spero vicino-vicino- eh ...insomma al mio cuore- forza inter
_______________________________
Ma il cielo è sempre più blu...
C'è solo l'Inter!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com